Avrebbe provato ad abbordare una lucciola, ma la giovane 23enne si è opposta ricevendo in risposta insulti e calci, per poi essere rapinata. La donna ha chiamato le forze dell'ordine che hanno individuato e bloccato Costantin Tanase, un cittadino rumeno di 36 anni
Gli rifiuta la prestazione, 36enne picchia prostituta Viale Africa, carabinieri arrestano l’aggressore
Avrebbe insultato, preso a calci e rapinato una giovane prostituta di 23 anni perché si era rifiutata di avere rapporti con dei connazionali. Un 36enne di origini rumene, Costantin Tanase, è stato arrestato dai carabinieri sabato notte. L’uomo avrebbe chiesto alla giovane lucciola una prestazione mentre la donna si trovava in viale Africa. La ragazza avrebbe opposto un rifiuto, ricevendo come risposta una serie di insulti. Tanase, poi, sarebbe sceso dall’auto a bordo della quale si trovava con un altro rumeno e avrebbe preso a calci la 23enne, rubandole 70 euro.
La ragazza, in lacrime, ha chiesto aiuto a una collega e le due hanno contattato i carabinieri. Una gazzella ha individuato uno dei due rumeni nei dintorni di piazza dei Martiri. Bloccato e perquisito, nella macchina sono stati trovati i 70 euro rubati. La vittima ha poi riconosciuto in foto il presunto aggressore che è stato rinchiuso nel carcere di piazza Lanza. Sono in corso le indagini per identificare il complice.