Dietro-front del governo in una riunione andata in scena ieri sera. Per circa 1800 operatori nessuna garanzia retributiva, contributiva e occupazionale. I sindacati, che hanno abbandonato la riunione per protesta, chiedono le dimissioni dell'assessore giuseppe bruno e della dottoressa corsello