La 'Tribù del forum' dà appuntamento a tutti martedì 25 al cortile dei Benedettini. Si potranno degustare dolci e i proventi saranno versati per aiutare Anna Lo Faro, la ventitreenne che è a New York per curare un tumore
Fiera del dolce per aiutare Anna Lo Faro
Una Fiera del dolce in nome della solidarietà. È liniziativa organizzata dalla Tribù del Forum, un gruppo di studenti della Facoltà di Lingue che vogliono aiutare Anna Lo Faro, la giovane ventitreenne che da oltre un mese si trova a New York per curare un tumore al cervello.
Lappuntamento per tutti, studenti, docenti e non solo, è per martedì 25 luglio alle 10 nel cortile del Monastero dei Benedettini. Si distribuiranno dolci preparati dagli stessi studenti e si potranno gustare in cambio di un piccolo contributo che sarà versato al Comitato per la Vita pro Anna Lo Faro. La Tribù del forum si organizzato attraverso le pagine del forum di facoltà, spinto da uno spontaneo sentimento di solidarietà verso una loro coetanea.
La Facoltà di Lingue, inoltre, è da settimane mobilitata per aiutare Anna: chi non potesse partecipare alla Fiera del dolce può comunque recarsi alla segreteria di Presidenza della Facoltà e lasciare il proprio contributo al sig. Scandurra.
Per info sulla fiera e per partecipare anche alla preparazione dei dolci, è possibile contattare Federica La Rosa al numero 3406194866, oppure attraverso le pagine del forum, allindirizzo www.flingue.unict/forum (sezione Filo diretto con i rappresentanti degli studenti.