il partito siciliano è la prima forza politica della sicilia. Ripartiamo da questo certezza per difendere con ancora più forza e determinazione gli interessi del nostro territorio.
Elezioni: ha vinto anche chi ha perso…
Il partito siciliano è la prima forza politica della Sicilia. Ripartiamo da questo certezza per difendere con ancora più forza e determinazione gli interessi del nostro territorio.
Lo affermano in una nota Pippo Fallica, Giovanni Pistorio e Carmelo Briguglio, segretari regionali di Grande Sud, Mpa-Pds e Fli Nuovo polo per la Sicilia.
Ma se queste tre forze politiche, insieme, sono la “Prima forza politica della Sicilia”, come mai non hanno espresso il presidente della Regione?
La verità è che si tratta di tre Partiti che hanno perso le elezioni. Grande Sud di Pippo Fallica è al 6 e rotti per cento. Il Partito dei Siciliani di Raffaele Lombardo e Giovanni Pistorio – a meno che il neo presidente della Regione non voglia distruggere la propria immagine – è fuori dal Governo. Fli di Carmelo Briguglio è addirittura fuori dall’Ars…
Le ‘botte’ in testa, anche in politica, fanno male…