I due erano a bordo di un furgone, a Calascibetta. Signorino Marcellino, 53 anni, è stato ammazzato mentre si trovava ancora alla guida del mezzo. Alexandru Mattei, 25 anni, ha tentato la fuga ma è stato raggiunto dai colpi sparati con un fucile a pallettoni. Indagano i carabinieri
Duplice omicidio in provincia di Enna Ucciso un pastore e il figlio della compagna
Un uomo di 53 anni, Signorino Marcellino, e il figlio 25enne della sua convivente, Alexandru Mattei, sono stati uccisi a Calascibetta. L’uomo lavorava come pastore e si trovava nelle campagne del Comune in provincia di Enna. Il ragazzo era figlio della sua compagna, una donna di origini rumene. I due sono stati uccisi a colpi di fucile a pallettoni; a trovare i cadaveri è stato il figlio del 53enne.
Marcellino era ancora seduto alla guida di un furgone quando è stato ucciso. Il ragazzo, invece, ha tentato la fuga ma è stato raggiunto dai colpi. I due si stavano dirigendo verso l’azienda agricola dove lavoravano. Le indagini sono affidate ai carabinieri del nucleo investigativo e del comando provinciale di Enna.