Un'attività di polizia più intensa per contrastare le più note piazze di spaccio del capoluogo etneo. È la linea del questore di Catania Mario Della Cioppa. Ieri sera gli agenti della squadra mobile hanno arrestato Antonino Garozzo
Due chili di marijuana nascosti a San Leone Più controlli nella zona di corso Indipendenza
Più controlli nella zona di corso Indipendenza e, in particolare, del quartiere di San Berillo nuovo (San Leone). Li ha disposti il questore di Catania Mario Della Cioppa, per contrastare le più note piazze di spaccio del capoluogo etneo, e i risultati si sono visti subito. Gli uomini della squadra mobile della polizia hanno arrestato Antonino Garozzo (classe 1991), pregiudicato, accusato di detenzione ai fini di spaccio di marijuana.
Ieri sera, gli agenti hanno controllato Garozzo. Addosso gli avrebbero trovato 15 grammi di erba e denaro contante. Così sono andati oltre e hanno perquisito uno stabile nelle sue disponibilità: nell’immobile sarebbero stati rinvenuti 2,3 chili di marijuana, oltre al materiale per il confezionamento. Il 28enne è stato quindi portato nel carcere di piazza Lanza.