I militari della squadra Lupi dei carabinieri di Catania hanno fermato Orazio Valerio Di Mauro in via Torino. Poco dopo avere ceduto una dose della sostanza stupefacente. Sequestrati oltre seicento euro. A casa le scorte di droga e il materiale per confezionarla
Droga, pusher prendeva ordinazioni con Whatsapp Arrestato 31enne specializzato nella mango haze
Le ordinazioni arrivavano su whatsapp e le consegne venivano fatte a domicilio. Uno stile da pieno lockdown. Protagonista Orazio Valerio Di Mauro, 31enne di Pedara, arrestato dalla squadra Lubi dei carabinieri con l’accusa di spaccio di sostanze stupefacenti. Di Mauro era specializzato nella vendita di mango haze, specie di marijuana ha un maggiore contenuto di Thc.
I messaggi vocali usati dai clienti per richiedere il quantitativo di droga usavano l’unità di misura del cuore, pari a dieci grammi di sostanza stupefacente. Ricevuto il messaggio Di Mauro si spostava a bordo della propria Jeep Renegade.
L’uomo è stato arrestato in via Torino, a Catania. I carabinieri hanno anche sequestrato 635 euro, ritenuti provento dell’attività illecita. A casa del 31enne, inoltre, sono state trovate 50 grammi di mango haze.