Appuntamento ale 11,00 nella sede di assoclub, in via papa sergio i n. 87. Saranno presenti, tra gli altri, vincenzo gibino, salvatore iacolino e andrea mineo
Domani i Club Forza Silvio’ incontrano gli amministratori locali di Palermo e provincia
APPUNTAMENTO ALE 11,00 NELLA SEDE DI ASSOCLUB, IN VIA PAPA SERGIO I N. 87. SARANNO PRESENTI, TRA GLI ALTRI, VINCENZO GIBINO, SALVATORE IACOLINO E ANDREA MINEO
I club “Forza Silvio” incontrano gli amministratori locali di Palermo e provincia nel corso di un convegno dal titolo “Insieme per governare il cambiamento”. Lappuntamento è domani a Palermo, alle 11,00 presso la sede di Assoclub Forza Silvio, via Papa Sergio I, 87.
Allincontro parteciperanno, tra gli altri, il coordinatore regionale di Forza Italia, senatore Vincenzo Gibiino; il parlamentare europeo Salvatore Iacolino; il consigliere comunale Andrea Mineo; i deputati regionali di Forza Italia.
I protagonisti saranno però i militanti dei club “Forza Silvio”: “È a loro – spiega lonorevole Iacolino – che ci rivolgiamo affinché si realizzi un vero cambiamento. A dettare lagenda politica deve essere la gente comune e non soltanto i rappresentanti eletti nelle istituzioni. I club ‘Forza Silvio’, così come espressamente richiesto dal presidente Berlusconi, devono diventare l’anello di congiunzione tra i cittadini e il mondo della politica”.
Per Andrea Mineo, consigliere comunale di Palermo e promotore dell’iniziativa “sarà l’occasione per presentare un nuovo modo di fare politica nella nostra città. Oltre 30 club ‘Forza Silvio’, assieme ad una squadra consolidata di amministratori e da numerosi giovani e professionisti lavoreranno in sinergia raccogliendo istanze da tutto il territorio, elaborando così proposte costruttive da inviare ai nostri rappresentanti istituzionali: dai consiglieri di circoscrizione ai parlamentari”.