E'arrabbiatissimo martino morsello. Stamattina anche lui è arrivato a palermo per partecipare alla seduta del consiglio comunale dedicata al movimento dei forconi. Ma per lui le porte di palazzo delle aquile erano chiuse. "questo è un atteggiamento mafioso che denunceremo in tutte le sedi" ha detto a linkssicilia "non avevano nessun diritto di escluderci, hanno fatto entrare solo mariano ferro e franco calderone. Ma chi credono di essere? sono dei mafiosi piegati al sistema di potere che noi vogliamo abbattere e per questo non ci hanno fatto entrare".
Divieto d’accesso al comune per Morsello
E’arrabbiatissimo Martino Morsello. Stamattina anche lui è arrivato a Palermo per partecipare alla seduta del consiglio comunale dedicata al Movimento dei Forconi. Ma per lui le porte di Palazzo delle Aquile erano chiuse. “Questo è un atteggiamento mafioso che denunceremo in tutte le sedi” ha detto a LinksSicilia “non avevano nessun diritto di escluderci, hanno fatto entrare solo Mariano Ferro e Franco Calderone. Ma chi credono di essere? Sono dei mafiosi piegati al sistema di potere che noi vogliamo abbattere e per questo non ci hanno fatto entrare”.
Come si ricorderà, tra Ferro e Morsello si è registrata una rottura che sembra ormai insanabile. Ma il motivo per cui gli è stato negato l’ingresso sembra un altro. “Abbiamo ricevuto segnalazioni dalla prefettura secondo cui Morsello voleva occupare il comune” ha dichiarato il presidente del Consiglio comunale, Alberto Campagna “sono io il responsabile di Palazzo delle Aquile, non potevo correre questo rischio”.