Tutti i cittadini che vorranno, potranno sottoporsi al controllo. Sia domani che venerdì l'area mercatale - che al momento è dismessa - sarà destinata alle verifiche per la popolazione scolastica. Ingressi presidiati da polizia locale e protezione civile comunale
Covid, tampone rapido al mercato di S. Giuseppe La Rena Da sabato il drive in gratuito tutti i giorni dalle 9 alle 17
Da sabato, nell’ex mercato ortofrutticolo di San Giuseppe La Rena – ingresso da via Forcile – tutti i cittadini che vorranno potranno effettuare il tampone rapido anti-Covid, tutti i giorni (compresa la domenica) e gratuitamente, dalle 9 alle 17 con il sistema del drive in.
L’amministrazione comunale ha reso disponibili gli oltre 10mila metri quadrati della struttura mercatale ora dismessa di San Giuseppe La Rena, per i medici e gli operatori sanitari dell’Asp3, per l’effettuazione delle verifiche gratuite di positività al tampone.
Sia domani (giovedì 26 novembre) che venerdì (27 novembre), sempre dalle 9 alle 17, l’ex mercato ortofrutticolo di San Giuseppe La Rena ospiterà, invece, lo screening generalizzato della popolazione scolastica, vale a dire alunni e docenti, per i tamponi rapidi anti-Covid sempre con il sistema drive in. Gli ingressi verranno presidiati sia da agenti della polizia locale che da personale della protezione civile comunale.