«La situazione è ormai insostenibile - dice patrizia Di Dio, presidente di Concommercio Palermo - con notizie che si rincorrono, ogni giorno diverse, mentre le imprese hanno bisogno di certezze». L'assemblea si terrà nella sede di Confcommercio, di via Emerico Amari
Confcommercio, aziende in crisi a causa dei cantieri Domani un’assemblea aperta agli imprenditori
«Una situazione gravissima quella dei commercianti delle zone interessate dai lavori che già da oltre un anno gravano sulla città di Palermo e che dureranno ancora per un tempo non ben definito, ma che ha già prodotto la chiusura di alcuni esercizi commerciali». La denuncia è della presidente di Confcommercio Palermo, Patrizia Di Dio, che parla di «Situazione ormai insostenibile, con notizie che si rincorrono, ogni giorno diverse, mentre le imprese hanno bisogno di certezze».
Per fare il punto della situazione Confcommercio Palermo ha indetto un’assemblea aperta a tutti gli operatori economici le cui imprese ricadono nelle aree interessate dai lavori. L’assemblea si terrà nella sede di Confcommercio, al 9° piano di via Emerico Amari 11, alle ore 14,30 di domani, mercoledì 4 novembre.