Il personale della squadra investigativa di Acireale ha controllato l'abitazione del pusher. All'interno della casa c'era altra droga, un bilancino di precisione e soldi ritenuti provento dell'attività di vendita
Cocaina nel giubbotto, arrestato spacciatore Controllo della polizia. 34enne ai domiciliari
Personale della squadra investigativa del commissariato di Acireale, nella mattinata odierna, ha arrestato il pregiudicato S. C. classe 1987, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Il pregiudicato è considerato uno dei terminali dello spaccio di cocaina. Nell’ambito di un’ operazione antidroga, i poliziotti, hanno sottoposto il 34enne a perquisizione personale rinvenendo all’interno del suo giubbotto alcune dosi di cocaina.
Estesa l’attività di ricerca presso l’abitazione dell’uomo, il personale ha rinvenuto altre dosi della medesima sostanza, per un totale di 7,3 grammi, un bilancino elettronico di precisione ed una modesta somma di denaro ritenuta essere il provento dell’attività illecita. Il tutto è stato opportunamente sottoposto a sequestro. Dopo gli adempimenti di rito, il 34enne è stato condotto presso la propria abitazione per essere sottoposto agli arresti domiciliari.