Il sinistro è avvenuto lungo la strada statale 121 in territorio di Santa Maria di Licodia. Coinvolti un uomo e una donna, entrambi di Centuripe. Sul posto personale Anas e due ambulanze che hanno trasferito i conducenti all'ospedale di Paternò
Cerca di evitare un cane e centra una macchina Due persone ferite. L’animale è morto sul colpo
Avrebbe cercato di evitare un cane sbucato all’improvviso dai lati della carreggiata. Così una Fiat Panda, guidata da un 50enne diretto a Catania per cominciare il turno di lavoro all’ospedale Garibaldi, si è scontrata con una Nissan Qashqai, condotta da una 38enne di Centuripe, che sopraggiungeva dalla corsia opposta. L’incidente è avvenuto, poco prima delle 21, lungo la strada statale 121 Paternò-Regalbuto.
I due guidatori sono rimasti feriti ma le loro condizioni non sono gravi. Sul posto due ambulanze del 118 che hanno trasferito i conducenti all’ospedale Santissimo Salvatore di Paternò. Presenti anche i carabinieri, l’Anas e una ditta privata che si è occupata di ripulire la strada dai detriti. Rimossa anche la carcassa dell’animale che purtroppo è morto sul colpo.
Aggiornamento del 27 maggio 2020 ore 13.05
Da quanto rilevato dai carabinieri a cercare di evitare il cane è stata la conducente a bordo della Nissan Qashqai.