L'animale, di proporzioni gigantesche, ha raggiunto queste dimensioni a furia di mangiare carne umana: tutti i 'nemici' dei narcos che questi ultimi gli davano in pasto. . .
Catturata un anaconda gigante: sembra quella del celebre film!
L’ANIMALE, DI PROPORZIONI GIGANTESCHE, HA RAGGIUNTO QUESTE DIMENSIONI A FURIA DI MANGIARE CARNE UMANA: TUTTI I ‘NEMICI’ DEI NARCOS CHE QUESTI ULTIMI GLI DAVANO IN PASTO…
Il sito notiziepericolose.blogspot.it riporta una notizia della cattura molto simile a quella del celebre film. L’animale, di enormi proporzioni, è stato catturato a Morichal, nel cuore dell’Amazzonia Colombiana. Come accennato, è di proporzioni incredibili: è lunga 35 metri con un diametro di due metri circa!
“E’ lei”, hanno detto coloro i quali l’hanno catturata: è il gigantesco animale che sembra essere uscito direttamente dal noto film omonimo “Anaconda”. Dove i cacciatori tentano di liberarsi di un’anaconda assassina.
“La creatura – si legge nel sito notiziepericolose.blogspot.it – viveva in una palude a circa una trentina di chilometri dalla cittadina amazzonica e le sue enormi dimensioni sono da imputare alla particolare ‘dieta’ che le somministravano i narcos”.
Siamo, infatti, in quella parte del mondo dove operano i “padroni della coca”. Questi ultimi “si sbarazzavano dei corpi di rivali, poliziotti, soldati ministri, giornalisti, prostitute e politici, dandoli in pasto – sembra, ancora vivi -allo spaventoso serpente”.
L’anaconda, dopo essere stata catturata e uccisa dai reparti speciali dell’esercito, è stata venduta ad una catena di ristorazione cinese. Insomma, finirà sulle tavole di chi ne apprezza le carni.
“Per noi europei – leggiamo sempre nel sito – non c’è nulla da preoccuparsi: l’anaconda vive in America meridionale, e se ve la trovate di fronte è solo perché qualche camorrista o mafioso se l’è lasciata scappare…”.
Sarà una bufala? Boo…
fonte http://notiziepericolose.blogspot.it/