Catania SSD, domani alle 15:00 sfida contro la Vibonese. Al Massimino mancherà Giuseppe De Luca per squalifica

Una nuova vigilia di campionato, che tiene alta la tensione in vista di due sfide casalinghe ravvicinate, che porteranno il Catania SSD a sfidare Vibonese e Castrovillari nel giro di soli quattro giorni e con il carico della trasferta di Licata ancora sulle spalle e distante meno di 72 ore.

I rossazzurri però sono lanciati dall’entusiasmo della fase iniziale del campionato di Serie D, che li ha visti vittoriosi in tutte e tre le partite fin qui disputate.

Le insidie non sono mancate e dove è venuto meno il gioco sono stati i big a compensare con la loro esperienza, decidendo le singole partite con le loro giocate personali.

Domani però bisognerà resettare tutto, forti della consapevolezza che malgrado si tratti di un turno infrasettimanale ci sarà nuovamente il forte supporto dei tifosi del Massimino, dove si prevedono comunque oltre diecimila sostenitori etnei tra abbonati e biglietti venduti.

Il rebus riguarderà la formazione da schierare, perché di sicuro serviranno alcuni cambi soprattutto in attacco, dove mancherà ancora l’infortunato Litteri. 

Assente anche De Luca, squalificato per l’espulsione subìta dopo l’esultanza per il goal vittoria segnato a Licata domenica scorsa.


Dalla stessa categoria

Ricevi le notizie di MeridioNews su Whatsapp: iscriviti al canale

I più letti

Una nuova vigilia di campionato, che tiene alta la tensione in vista di due sfide casalinghe ravvicinate, che porteranno il Catania SSD a sfidare Vibonese e Castrovillari nel giro di soli quattro giorni e con il carico della trasferta di Licata ancora sulle spalle e distante meno di 72 ore. I rossazzurri però sono lanciati […]

Ambasciatore astrologico non porta pena: l’oroscopo 2026 dei segni d’aria – Gemelli, Bilancia e Acquario – è segnato da qualche difficoltà. Ma anche, nella seconda parte dell’anno, dalle opportune ricompense. Fra i tre, un solo segno può dirsi più aereo che mai: ed è l’Acquario, per cui il 2026 sarà un anno di eccezionale bellezza, […]

Il 2026 di voi Gemelli è davvero ricchissimo di eventi planetari e l’oroscopo promette di ricompensarvi non poco. Proprio a voi che, veloci e immediati come al solito, avete decostruito parte del vostro mondo per procedere verso un’evoluzione più ampia e profonda. E che dovrete tenere duro ancora per un po’ prima della vostra ricompensa: […]

Abbiamo già parlato di bollette. E di come, da costo pressante per le imprese, possa essere affrontato con una strategia. Purché efficace. Con strumenti come il bando Sicilia efficiente (trovi i consigli qui), per ridurre in maniera strutturale il costo dell’energia e finanziare l’investimento con un contributo a fondo perduto significativo. Ma c’è un aspetto […]