A due giorni dal match contro il Città di Sant’Agata, in casa Catania SSD si pensa all’undici titolare da schierare domenica alle 15:00 al Massimino. Come sempre Giovanni Ferraro ha le idee chiare e vuole fare in modo di mandare in campo la miglior formazione possibile. Pochi i dubbi legati a gran parte dei giocatori […]
Catania SSD
Catania SSD, difesa e centrocampo quasi intoccabili. Ferraro valuta l’attacco da schierare contro il Città di Sant’Agata
A due giorni dal match contro il Città di Sant’Agata, in casa Catania SSD si pensa all’undici titolare da schierare domenica alle 15:00 al Massimino.
Come sempre Giovanni Ferraro ha le idee chiare e vuole fare in modo di mandare in campo la miglior formazione possibile.
Pochi i dubbi legati a gran parte dei giocatori da schierare, perché davanti al probabile rientrante Bethers ci saranno ancora una volta i quattro titolari e lo stesso varrà per la linea mediana, dove Lodi, Rizzo e Vitale sembrano inamovibili.
Qualche dubbio riguarda come sempre l’attacco, dove Sarao resta in vantaggio su Jefferson.
Sugli esterni invece è probabile la conferma di Forchignone, mentre bisognerà capire chi sarà il suo compagno di reparto tra De Luca e Giovinco, ma per questo Ferraro ha ancora due giorni per fare le doverose valutazioni e provare a conquistare il nono successo consecutivo in altrettante partite di campionato.
Foto Catania SSD