Gino Vella è stato fermato dalla Guardia di finanza mentre percorreva la statale, nei dintorni dello svincolo per il capoluogo etneo. Dopo non aver rispettato l'alt, le fiamme gialle lo hanno bloccato. Gli stupefacenti erano nascosti nel bagagliaio, dentro tre diversi sacchi in plastica
Catania-Ragusa, sei chili di marijuana in un’auto La droga avrebbe fruttato oltre settantamila euro
Un presunto corriere della droga bloccato sulla statale 194 Catania-Ragusa. A bordo della sua auto, oltre sei chilogrammi di marijuana; un carico che, se immesso nel mercato dello spaccio, avrebbe fruttato circa settantamila euro. È quanto hanno sequestrato agenti della Guardia di finanza di Catania a un 53enne originario di Vittoria, Gino Vella.
L’uomo, a bordo di una Lancia, non si è fermato all’alt imposto dai militari nei dintorni dello svincolo per il capoluogo etneo. L’inseguimento è terminato qualche centinaio di metri dopo. Durante i controlli Vella sarebbe apparso nervoso e insofferente, fornendo delle risposte contraddittorie alle domande delle fiamme gialle. Nel corso della perquisizione nella sua vettura sono stati trovati tre diversi sacchi di plastica contenenti la droga, nascosti nel bagagliaio.
L’automobile e la marijuana sono state sequestrate. Gino Vella è stato condotto nel carcere Cavadonna di Siracusa.