È accaduto all'altezza di contrada Cannellazza. Ancora poco chiara la dinamica che ha portato allo scontro frontale tra i due mezzi. Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco, ma per l'uomo, il 63enne George Criscione, non c'è stato nulla da fare. Indagano i carabinieri di Carlentini
Catania-Ragusa, incidente mortale a Lentini Auto sotto camion: carbonizzato conducente
Incidente mortale intorno alle 11 sulla strada statale Catania-Ragusa, all’altezza di Lentini. In contrada Cannellazza, un uomo alla guida di un’automobile si è scontrato frontalmente con un camion proveniente dalla direzione opposta. Il guidatore, il 63enne George Criscione originario di Melbourne ma residente a Ragusa, è finito sotto il mezzo pesante e la vettura avrebbe preso fuoco.
Stando ai primi riscontri, la vittima è morta carbonizzata, dopo essere rimasta intrappolata all’interno dell’abitacolo. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i carabinieri del comando di Carlentini. Ancora poco chiara la dinamica dell’incidente, che avrebbe coinvolto anche altri mezzi. Non si escludono ulteriori feriti.