Catania-Misterbianco, incidente sulla statale 121 Auto contromano, violento impatto e diversi feriti

Un incidente stradale è avvenuto intorno alle 23 di oggi sulla strada statale 121 Catania-Paternò, in direzione del Comune della provincia etnea. Il fatto si è verificato in territorio di Misterbianco, all’altezza del ponte della tangenziale catanese. Secondo le prime informazioni, un’automobile avrebbe imboccato la ss 121 contromano e si sarebbe scontrata frontalmente con un’altra vettura (si tratta di una Fiat Uno e di una Citroen C3). 

Diverse persone sono rimaste ferite, sul posto è arrivata più di un’ambulanza per portare negli ospedali di Catania chi è rimasto coinvolto. Per i rilievi del caso sono presenti i carabinieri. Si registrano pesanti rallentamenti per diverse centinaia di metri. Il traffico verso il Comune misterbianchese risulta al momento bloccato.


Dalla stessa categoria

I più letti

Giustizia per Emanuele Scieri

Catania archeologica, l`occasione mancata

In una nota protocollata al Comune etneo a metà gennaio l'associazione di piazza Federico di Svevia chiede di gestire il bene del XII secolo, abbandonato, per garantirne «a titolo gratuito e senza scopo di lucro, la fruibilità». Adesso interrotta dal cambio del lucchetto del cancello da cui vi si accede e dalle divergenze con uno degli abitanti, che risponde: «C'era il rischio per la pubblica incolumità»

I processi a Raffaele Lombardo