Il sinistro si è verificato nel pomeriggio di oggi lungo la Ss dell'Etna e delle Madonie, all'altezza della cittadina in provincia di Catania. Nell'impatto una persona ha perso la vita. Sul posto ci sono le forze dell'ordine e il personale dell'Anas
Castiglione di Sicilia, una donna è morta in un incidente Chiusa al traffico la statale 120. Dinamica da ricostruire
Un incidente stradale mortale si è verificato, nel pomeriggio di oggi, lungo la strada statale 120 dell’Etna e delle Madonie, nel territorio di Castiglione di Sicilia in provincia di Catania. A perdere la vita è stata una donna di 68 anni. Altre due persone sono rimaste ferite. Lievemente l’uomo, mentre un’altra donna di 67 anni – sorella della vittima – è stata trasportata in ospedale a bordo dell’elisoccorso. Tutte viaggiavano all’interno della stessa Toyota Yaris di colore blu scuro.
Sono ancora in corso gli accertamenti per stabilire le cause e ricostruire la dinamica esatta del sinistro. Stando a quanto ricostruito finora, si sarebbe trattato di un incidente autonomo. L’auto sarebbe andata a sbattere contro un muretto che costeggia la strada statale. L’impatto è stato piuttosto violento.
La strada è temporaneamente chiusa e il traffico è deviato. Sul posto sono presenti le forze dell’ordine e il personale di Anas. Sono intervenuti anche i vigili del fuoco di Randazzo che hanno messo in sicurezza l’auto. A effettuare i rilievi del caso sono stati i carabinieri di Randazzo.