Un 46enne di Caronia, in provincia di Messina, è stato arrestato dai carabinieri della compagnia di Santo Stefano di Camastra in flagranza di reato per coltivazione e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Da alcuni giorni, l’uomo era finito nel mirino dei carabinieri che in più circostanze lo avevano avvistato in compagnia di persone note quali assuntori di droghe. Dopo avere effettuato specifici servizi di osservazione e pedinamento, predisposti a Caronia nei pressi dell’abitazione del 46enne, i militari hanno perquisito la casa dove sono state trovate e sequestrate 16 piante di marijuana contenuti in altrettanti vasi custoditi all’esterno dell’abitazione, in prossimità di una scala esterna nella disponibilità dell’indagato.
Le piante sono state inviate al Ris dei carabinieri per le analisi di laboratorio, mentre il 46enne è stato arrestato e, una volta ultimate le formalità di rito, su disposizione dell’autorità giudiziaria, ristretto nella propria abitazione in regime degli arresti domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida.
Gli agenti del commissariato di polizia di Librino hanno passato al setaccio i garage di…
I vigili del fuoco del distaccamento di Randazzo del comando provinciale di Catania sono intervenuti…
Agguato a colpi di casco contro un minorenne a Sciacca: l'aggressione è avvenuta nella zona…
Furto con spaccata nel bar delle Magnolie a Palermo. Il colpo nell'omonima via è stato messo…
La polizia di Catania ha beccato un pusher di 22 anni con addosso crack e…
Denunciato il titolare di denunciato il titolare di un’autofficina ad Aci Bonaccorsi, in provincia di…