La vittima si chiamava Marco Vinci. Il corpo è stato trovato nelle prime ore della mattina in un lago di sangue, inutile la corsa in ospedale. Stando ad alcune indiscrezioni, le forze dell'ordine hanno fermato il presunto responsabile. L'aggressione dopo la difesa di una donna. In aggiornamento
Canicattì, omicidio nella notte: ucciso un giovane Coltellate all’addome, fermato presunto assassino
Omicidio nella notte a Canicattì. Intorno alle 4, nella zona di piazzale San Domenico, un giovane è stato ucciso a coltellate.
La vittima si chiamava Marco Vinci e aveva 22 anni. Sarebbero stati diversi i fendenti che lo hanno raggiunto all’addome e allo sterno. Il corpo è stato trovato nelle prime ore del mattino in un lago di sangue. Non si conoscono ancora i dettagli dell’accaduto anche se qualcuno avrebbe azzardato già delle ipotesi. La vittima sembra che sia arrivato già cadavere all’ospedale locale.
L’omicida sarebbe già stato arrestato dal carabinieri della locale compagnia. Si tratta del 34enne Daniele Lodato. I militari lo hanno trovato all’interno della propria abitazione. L’aggressione sarebbe avvenuta quando Vinci, che si trovava in compagnia di una donna di 38 anni, era intervenuto in difesa di quest’ultima, presa di mira da Lodato che aveva iniziato a rivolgerle pesanti apprezzamenti.