Angelo Ritrovato ha accoltellato un uomo di 32 anni. La vittima è stata colpita al braccio sinistro e al fianco ma non è in pericolo di vita. Insieme all'aggressore, arrestato dai carabinieri, è stata denunciata anche la sua compagna. L'uomo dovrà rispondere dei reati di lesioni personali aggravate e violenza privata in concorso
Caltagirone, accoltella ex della sua compagnia Dopo la rissa insegue vittima fino all’ospedale
Prima ha aggredito l’ex della sua donna colpendolo con un coltello. Poi lo ha inseguito con l’auto fino all’ospedale dove la vittima, 32 anni, si era recata per farsi medicare. Il protagonista della vicenda si chiama Angelo Ritrovato, 49 anni, arrestato dai militari della compagnia di Caltagirone. All’aggressore i carabinieri contestano le accuse di lesioni personali aggravate e violenza privata in concorso.
La sua compagna, ed ex della vittima, una donna di 33 anni, è stata denunciata in stato di libertà per violenza privata. Il 32enne, medicato al pronto soccorso dell’ospedale di Caltagirone, ha riportato ferite da taglio al braccio sinistro, al fianco e contusioni alle dita. Con una prognosi di 20 giorni. L’aggressore invece una ferita da taglio alla mano e alla cute ma anche altre ferite ed ecchimosi facciali, con prognosi di 10 giorni. L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato condotto nel carcere di Caltagirone.