All'arrivo nell'abitazione del quartiere Oreto, gli agenti hanno raccolto le testimonianze della vittima che hanno fatto emergere come le violenze sulla donna fossero all'ordine del giorno. L'uomo adesso è stato allontanato dalla casa e ha il divieto di avvicinarsi
Calci e morsi alla moglie davanti al figlio minorenne A chiamare la polizia è stata la madre della vittima
Pugni, calci e morsi al collo alla moglie anche davanti al figlio minore. A denunciare l’ennesimo episodio di violenze è stata la madre della vittima. All’arrivo nell’abitazione nel quartiere Oreto di Palermo, i poliziotti hanno raccolto le testimonianze delle due donne. Dai racconti è emerso che in quella casa (dove abitano marito, moglie e figlio minore), le violenze dell’uomo sulla donna fossero all’ordine del giorno.
Calci, pugni e anche morsi al collo, spesso pure davanti al figlio minore. Finora, la vittima non aveva mai denunciato ma si era limitata a raccontare alla madre gli episodi per chiederle aiuto. Nell’ultimo episodio, l’uomo uscito di casa dopo una lite furibonda, quando è rientrato ha trovato gli agenti. L’autorità giudiziaria ha disposto il provvedimento di allontanamento dell’uomo dalla casa familiare con il divieto di accedervi senza l’autorizzazione del giudice e con il divieto di avvicinarsi a tutti i luoghi abitualmente frequentati dalla persona offesa.