Per un concerto, organizzato domenica scorsa, non sarebbero state richieste le autorizzazioni alle forze dell'ordine. Secondo gli agenti della squadra amministrativa, per il palco non era stato chiesto il certificato di agibilità
Caffè del porto, multa al titolare Dopo un controllo della polizia
Gli agenti della squadra amministrativa della polizia di Catania hanno effettuato un controllo durante un concerto organizzato al Caffè del porto. All’evento, organizzato domenica scorsa, stavano assistendo circa 250 persone. Secondo quanto riscontrato dalle forze dell’ordine, il titolare del locale non avrebbe chiesto il certificato di agibilità per il palco utilizzato per l’esibizione del complesso musicale e per questo sono scattate denuncia e multa.
La struttura, grande circa 80 metri quadri, era occupata dagli strumenti e dagli impianti luce e audio. Le forze dell’ordine hanno denunciato il responsabile per violazione delle norme del Testo unico delle leggi di pubblica sicurezza. L’uomo è stato inoltre multato per aver organizzato la manifestazione senza l’autorizzazione della polizia.