Giovanni Biondo è precipitato da un'altezza di circa otto metri. Cadendo al suolo avrebbe sbattuto la testa e sarebbe morto sul colpo. Inutili i tentativi di rianimazione. Stava eseguendo lavori di giardinaggio in un'abitazione privata
Cade da scala mentre pota alberi, muore 21enne Tragedia oggi a Custonaci, indagano i carabinieri
Tragedia questa mattina a Custonaci, Comune alle porte di Trapani. Un ragazzo di 21 anni, Giovanni Biondo, è morto cadendo da una scala a pioli sulla quale era salito per lavori di potatura a un albero in una abitazione di contrada Scurati. Il giovane è precipitato da un’altezza di circa otto metri e, cadendo al suolo, secondo una prima ricostruzione e dopo l’ispezione sul cadavere, avrebbe battuto il capo morendo sul colpo.
Inutili i tentativi di rianimazione dei sanitari del 118, immediatamente intervenuti insieme ai carabinieri. Giovanni Biondo, avvezzo a piccoli lavori per guadagnare un po’ di soldi, sembra stesse eseguendo dei lavori di giardinaggio su commissione per conto terzi. Il rapporto dei militari e la ricostruzione dell’incidente finiranno sul tavolo della procura della Repubblica per accertare eventuali responsabilità.