Secondo le informazioni in possesso dei carabinieri, il piccolo soffriva di epilessia e ritardo psicomotorio e sarebbe morto in seguito a un attacco epilettico nel sonno. I militari, come da prassi, si sono recati sul posto dopo l'arrivo della chiamata al 118
Bimbo trovato morto a letto Tragedia nel quartiere Zen
Un bimbo di sei anni è stato trovato senza vita nel proprio letto in un appartamento in via Rocky Marciano. I sanitari del 118 non hanno potuto fare altro che costatare il decesso. Sul posto il medico legale e i carabinieri, che hanno ascoltato i familiari per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti.
Il piccolo, secondo le informazioni in possesso dei militari, soffriva di epilessia e ritardo psicomotorio e sarebbe morto in seguito a un attacco epilettico nel sonno. I carabinieri, come da prassi, si sono recati sul posto dopo l’arrivo della chiamata al 118. Il corpo del piccolo, se il medico legale dovesse confermare le prime ipotesi, sarà riconsegnato alla famiglia per la sepoltura.
E salta anche la tappa di Mediterraneo Antirazzista che sarebbe dovuta essere proprio allo Zen. Dopo la notizia della morte improvvisa del bambino, gli organizzatori hanno deciso di rimandare la manifestazione al 6 giugno: «Esprimiamo la nostra vicinanza alla famiglia e tutto il nostro cordoglio. Uno dei nostri obiettivi è divertirsi facendo sport, ma in giornate come queste segnate da un lutto così straziante non possiamo che sentirci emotivamente vicini alla famiglia del piccolo che ha perso la vita».