Il sinistro è avvenuto nell'incrocio tra la prima retta di ponente e la sesta traversa. Sul posto i vigili urbani del Comune pedemontano, carabinieri e tre ambulanze. I sanitari si sono presi cura anche della donna che era alla guida del mezzo a quattro ruote. Le su condizioni non sono però preoccupanti
Belpasso, tamponamento tra jeep e motocicletta Centauro sviene dopo l’impatto ma non è grave
Un tamponamento tra una jeep Wrangler e una moto di grossa cilindrata. Il sinistro è avvenuto nel territorio del Comune di Belpasso nell’incrocio tra la prima retta di ponente e la sesta traversa. A bordo del mezzo a due ruote c’erano due ragazzi ma a destare maggiori preoccupazioni, almeno inizialmente, sono state le condizioni del guidatore.
Il giovane è svenuto dopo lo scontro ma l’allarme è rientrato rapidamente e le sue condizioni, da quello che si apprende in questi minuti, non sarebbero preoccupanti. Sul posto sono intervenuti i vigili urbani di Belpasso, i carabinieri e tre ambulanze. I sanitari hanno medicato anche la donna che era alla guida della jeep. Anche in questo caso però le condizioni non sarebbero preoccupanti.