L'incidente si è verificato questa mattina lungo la strada provinciale 134. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Paternò che hanno estratto il 57enne di Motta Sant'Anastasia rimasto sotto la Ford Fiesta. La strada è chiusa al traffico, sono in corso i rilievi
Belpasso, scontro tra un’auto e una moto da cross Centauro resta incastrato sotto la macchina, è grave
Un incidente stradale si è verificato questa mattina lungo la strada provinciale 134 in territorio di Belpasso. A scontrarsi frontalmente sono state una Ford Fiesta e una moto da cross. Sono ancora da ricostruire le cause che hanno portato al sinistro tra i due mezzi.
Ad avere la peggio nell’impatto è stato il centauro, un uomo di 57 anni di Motta Sant’Anastasia, che è rimasto incastrato sotto la macchina. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Paternò, che hanno estratto il 57enne. L’uomo è stato portato con l’elisoccorso all’ospedale Cannizzaro di Catania. Stando a quanto si apprende, le sue condizioni sarebbero molto gravi. Ferito anche il conducente dell’auto che è stato trasportato al nosocomio di Paternò.
Al momento la strada è chiusa al traffico. Sul posto sono intervenuti i carabinieri del nucleo radiomobile e i militari della stazione di Belpasso per effettuare tutti i rilievi del caso.