Il ritrovamento è avvenuto ieri sera sul lungomare Spinesante. Il mezzo, un Fiat Iveco, si trovava parcheggiato in un'area di sosta. Ad avvertire i carabinieri sono stati i passanti, insospettiti dal cattivo odore proveniente dall'interno. L'uomo potrebbe essere morto da almeno quattro giorni
Barcellona, trovato cadavere dentro un camper Aveva 63 anni ed era nudo, disposta l’autoposia
Un uomo di 63anni è stato trovato privo di vita ieri sera all’interno del suo camper parcheggiato nei pressi del lungomare di Spinesante a Barcellona. A fare la macabra scoperta sono stati i carabinieri della città del Longano allertati da alcuni passanti che avevano avvertito cattivo odore provenire dalla roulotte.
L’uomo, C. P., originario di Catania ma residente a San Giuliano Milanese, è stato trovato privo di indumenti sul pavimento del Fiat Iveco. Sul posto sono arrivati anche i vigili del fuoco, che hanno aperto la porta del camper. Da un primo esame gli investigatori sospettano che il 63enne sia morto almeno quattro giorni prima del suo ritrovamento. Il magistrato di turno non ha disposto l’autopsia.