La vittima martedì scorso è stata portata dalla madre al pronto soccorso dell'ospedale Cannizzaro. Dopo una delicata operazione è stato ricoverato nel reparto di Chirurgia plastica, la prognosi per il momento resta riservata. L'animale lo ha aggredito mordendolo al volto, alla gamba e al piede sinistro
Bambino di due anni azzannato da cane di famiglia Ferite molto profonde ma non è in pericolo di vita
Ferite molto profonde causate dai morsi del cane di famiglia. Sono quelle che hanno trovato sul corpo di un bambino di due anni i medici del pronto soccorso dell’ospedale Cannizzaro di Catania. Il piccolo è stato portato nel nosocomio dalla madre alle 11.30 di martedì scorso. La donna, arrivata in macchina dalla frazione di Pennisi nel Comune di Acireale, ha spiegato ai medici che il figlio era stato azzannato dall’animale che tenevano a casa.
Le zone intaccate, secondo quanto riferiscono dal Canizzaro, sono il volto, una gamba e il piede sinistro. Ferite che hanno costretto i medici a sottoporre la vittima dell’aggressione e una delicata operazione. Adesso il bambino si trova ricoverato nel reparto di chirurgia e la sua prognosi resta riservata nonostante non sia in pericolo di vita.