Un invito a non votare né per Leoluca Orlando, né per Fabrizio Ferrandelli. E una stoccata all’ex sindaco di Palermo, Diego Cammarata, accusato di aver gestito in modo “pessimo” il capoluogo dell’Isola. E una ‘botta’ anche al Pdl, o meglio, ai ‘notabili panormiti’ di questo partito che si sarebbero già schierati o con l’uno o con l’altro candidato. Questa la posizione de ‘La Destra’, il partito di Francesco Storace che in Sicilia è ‘capitanato da Nello Musumeci.
In occasione del ballottaggio di domenica prossima (in realtà si potrà votare fino a lunedì alle 15,00), insomma, quando i palermitani dovranno decidere chi sarà il nuovo sindaco della città tra Leoluca Orlando e Fabrizio Ferrandelli, ‘La Destra’ invita gli elettori palermitani a non andare a votare: I due candidati a sindaco – sostiene il partito di Francesco Storace – rappresentano una vecchia politica di cui Palermo non ha bisogno e, per questo, preferiamo invitare al non voto, piuttosto che fare come certi pseudo-notabili del centrodestra palermitano che, pur di non affondare del tutto, si sono già affrettati a dichiarare il proprio sostegno a questo o quel candidato.
Cosa, questa, che a noi risulta, se è vero che ci sarebbero ‘pezzi’ del Pdl schierati con Orlando e altri ‘pezzi dello stesso partito schierati con Ferrandelli.
La Destra – conclude la nota della Federazione provinciale – auspica che il prossimo sindaco cerchi di risolvere i problemi reali della città, oggi sullorlo del baratro, anche a causa dei dieci anni di pessima gestione da parte del centrodestra targato Cammarata e soci.
«Anche la Sicilia avrà il suo avamposto spaziale. L'Osservatorio astronomico dell'Esa consentirà di perlustrare gli spazi più…
Una donna che cercava di portare 30 grammi di hashish nel carcere Lorusso di Pagliarelli…
La polizia di Stato ha eseguito il provvedimento con il quale il questore di Catania ha decretato…
«Abbiamo vissuto una serata di grande paura ma adesso fortunatamente possiamo tirare un sospiro di…
Con separati provvedimenti è stata dichiarata dal Prefetto di Trapani la sospensione ope legis della presidente del…
«Aiutare chi è in difficoltà e fuma, a smettere di fumare». Può essere sintetizzato così…