Un invito a non votare né per leoluca orlando, né per fabrizio ferrandelli. E una stoccata all'ex sindaco di palermo, diego cammarata, accusato di aver gestito in modo "pessimo" il capoluogo dell'isola. E una 'botta' anche al pdl, o meglio, ai 'notabili panormiti' di questo partito che si sarebbero già schierati o con l'uno o con l'altro candidato. Questa la posizione de 'la destra', il partito di francesco storace che in sicilia è 'capitanato da nello musumeci.
Ballottaggio a Palermo, ‘La Destra’ ai propri elettori: “Astenetevi”
Un invito a non votare né per Leoluca Orlando, né per Fabrizio Ferrandelli. E una stoccata all’ex sindaco di Palermo, Diego Cammarata, accusato di aver gestito in modo “pessimo” il capoluogo dell’Isola. E una ‘botta’ anche al Pdl, o meglio, ai ‘notabili panormiti’ di questo partito che si sarebbero già schierati o con l’uno o con l’altro candidato. Questa la posizione de ‘La Destra’, il partito di Francesco Storace che in Sicilia è ‘capitanato da Nello Musumeci.
In occasione del ballottaggio di domenica prossima (in realtà si potrà votare fino a lunedì alle 15,00), insomma, quando i palermitani dovranno decidere chi sarà il nuovo sindaco della città tra Leoluca Orlando e Fabrizio Ferrandelli, ‘La Destra’ invita gli elettori palermitani a non andare a votare: I due candidati a sindaco – sostiene il partito di Francesco Storace – rappresentano una vecchia politica di cui Palermo non ha bisogno e, per questo, preferiamo invitare al non voto, piuttosto che fare come certi pseudo-notabili del centrodestra palermitano che, pur di non affondare del tutto, si sono già affrettati a dichiarare il proprio sostegno a questo o quel candidato.
Cosa, questa, che a noi risulta, se è vero che ci sarebbero ‘pezzi’ del Pdl schierati con Orlando e altri ‘pezzi dello stesso partito schierati con Ferrandelli.
La Destra – conclude la nota della Federazione provinciale – auspica che il prossimo sindaco cerchi di risolvere i problemi reali della città, oggi sullorlo del baratro, anche a causa dei dieci anni di pessima gestione da parte del centrodestra targato Cammarata e soci.