Le motivazioni addotte dalla Ferrara sarebbero legate a "motivi familiari", ma vista la situazione economica in cui si trova l'Ato i problemi sembrano essere legati ai mancati trasferimenti delle quote dei 12 comune dell'ambito
Ato Palermo, si dimette il commissario straordinario E’ il terzo a lasciare l’incarico in poche settimane
L’Ato Palermo, la società che gestisce la raccolta dei rifiuti nei comuni da Balestrate a Isola delle Femmine, è senza guida. Si è dimessa il commissario straordinario della servizi comunali integrati Loredana Ferrara. E’ il terzo commissario che nel giro di qualche settimana lascia la carica. Prima era stato l’avvocato Antonio Geraci, poi Raffaele Di Salvo.
Le motivazioni addotte dalla Ferrara sarebbero legate a “motivi familiari”, ma vista la situazione in cui si trova l’Ato i problemi sembrano essere altri quindi e legati alla drammatica situazione economica dovuta ai mancati trasferimenti delle quote dei 12 comune dell’ambito.
Intanto nei comuni la raccolta è ferma. La spazzatura invade le strade e i dipendenti sono sul piede di guerra e non prendono lo stipendio da tre mesi.