Dopo il ritrovamento del cadavere di Viviana Parisi, la donna allontanatasi dall'autostrada insieme al figlio di quattro anni, gli inquirenti lasciano aperta qualsiasi pista. Compresa quella che porta all'uccisione del bambino
Caronia, proseguono le ricerche del piccolo Gioele Squadre cinofile in campo, nessuna ipotesi esclusa
Proseguono le indagini a Caronia di Gioele, il bambino di quattro anni di cui non si sa nulla dal giorno in cui è scomparso con la madre Viviana Parisi. Il cadavere della donna è stato trovato ieri a cinquecento metri dall’autostrada su cui i due stavano viaggiando, il 3 agosto, quando hanno avuto un piccolo incidente. Il corpo di Parisi, sfigurato da animali selvatici, è stato riconosciuto ieri dal marito.
L’uomo stamattina è stato sul posto insieme agli inquirenti. Alle ricerche hanno preso parte anche le unità cinofile e squadre di volontari. Al momento nessuna pista è esclusa, compresa quella più drammatica che vede la donna avere ucciso e seppellito il bambino. Al vaglio degli investigatori ci sono anche i venti minuti in cui la donna è uscita dal casello autostradale di Sant’Agata di Militello per poi rientrare in autostrada.