In un'attività commerciale del centro due uomini, entrambi coi capelli bianchi, prima si sono scambiati qualche parola di troppo. Poi sono passati alle mani. Guarda il video
Messina, rissa per la fila fuori dal supermercato La lite degenera, separati da altri clienti in attesa
Quella che purtroppo è diventata una situazione abituale è degenerata in una rissa. Alcune persone in fila in attesa di entrare al supermercato a fare la spesa. Scene abituali da quando sono stati adottati i provvedimenti per il contenimento del contagio da Covid 19. Ma una frase di troppo, forse il tentativo di non rispettare la fila e gli animi si sono scaldati.
È successo davanti a un supermercato in centro a Messina. Due gli uomini, entrambi coi capelli bianchi, che sono andati in escandescenza innescando la zuffa che è stata sedata da altri cittadini in attesa anche loro di poter entrare nel supermercato e fare la spesa. Nel video si sente che qualcuno avrebbe anche detto che chiamava i carabinieri prima che la situazione tornasse alla normalità.
Bisogna mantenere saldi i nervi e cercare di avere chiaro che il senso civico e il rispetto delle regole diventano ancora più importanti in questo periodo. Ciascuno è chiamato a fare la sua parte. È ancora possibile uscire da casa, ma solo per necessità urgenti. E in ogni caso bisogna evitare qualsiasi forma di assembramento, mantenendo la distanza di almeno un metro e rispettando la fila.