Un 34enne, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato in flagranza dai carabinieri di Messina in quanto presunto responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Durante un controllo agli imbarcaderi, l’uomo è stato fermato dai militari mentre sbarcava con la propria auto dal traghetto proveniente da Villa San Giovanni. […]
Messina, sul traghetto con dieci chili di cocaina nel bagagliaio
Un 34enne, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato in flagranza dai carabinieri di Messina in quanto presunto responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Durante un controllo agli imbarcaderi, l’uomo è stato fermato dai militari mentre sbarcava con la propria auto dal traghetto proveniente da Villa San Giovanni.
Durante la perquisizione personale e veicolare sono stati trovati dieci chili di cocaina, suddivisa in dieci confezioni, all’interno del bagagliaio. Dalla droga – poi sequestrata – sarebbe stato possibile ricavare oltre 43mila dosi da immettere sulle piazze di spaccio. L’arrestato è stato portato nella casa circondariale di Messina Gazzi in attesa dell’udienza di convalida.