Pusher in fuga dopo aver visto i carabinieri Comunicava con altri spacciatori tramite radio

Arrestato in flagranza di reato un 22enne catanese per detenzione di sostanze stupefacenti. Le vedette degli spacciatori appostate in via Capo Passero lo avevano avvisato della presenza dei militari attraverso una radio.

Dopo aver tentato una fuga, i militari sono riusciti a bloccarlo. Il 22enne è stato trovato in possesso di un borsello a tracolla dove all’interno c’erano 116 dosi di cocaina, 47 di marjuana e la somma di 210 euro ritenuta provento dello spaccio, oltre alla ricetrasmittente con la quale era stato precedentemente avvisato dell’arrivo dei carabinieri. L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato posto agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo.


Dalla stessa categoria

I più letti

Giustizia per Emanuele Scieri

Catania archeologica, l`occasione mancata

In una nota protocollata al Comune etneo a metà gennaio l'associazione di piazza Federico di Svevia chiede di gestire il bene del XII secolo, abbandonato, per garantirne «a titolo gratuito e senza scopo di lucro, la fruibilità». Adesso interrotta dal cambio del lucchetto del cancello da cui vi si accede e dalle divergenze con uno degli abitanti, che risponde: «C'era il rischio per la pubblica incolumità»

I processi a Raffaele Lombardo