La donna sarebbe stata dedita al traffico di stupefacenti. L'uomo, Carmelo Pavone, è ritenuto dagli inquirenti il referente del clan per la zona di Acireale. Entrambi figuravano nella lista dei 109 destinatari di ordine di cattura emesso ieri dalla procura di Catania
Arrestati Paola Torrisi e Melo l’africano Altri due colpi al clan mafioso Laudani
Due nuovi arresti dei carabinieri a danno della famiglia mafiosa Laudani. I militari hanno catturato Carmelo Pavone, detto Melo l’africano, e Paola Torrisi. Figuravano entrambi nella lista dei 109 nomi destinatari di ordine di custodia cautelare da parte della procura di Catania, che ieri ha dato il via all’operazione denominata I viceré. Si riducono a quattro le persone ancora ricercate.
Pavone è ritenuto dagli inquirenti il referente indiscusso del clan Laudani per la zona di Acireale. È stato riconosciuto e bloccato dai militari a bordo del traghetto tra Villa San Giovanni e Messina. Paola Torrisi è la terza donna che figura nell’ambito dell’operazione. Secondo l’accusa sarebbe dedita al traffico di sostanze stupefacenti e attraverso i suoi contatti nel calatino, avrebbe consentito al clan mafioso di aprire una filiale in quella parte della provincia etnea.
L’uomo è stato incarcerato nel penitenziario di Bicocca. La donna è stata portata nella struttura carceraria di Piazza Lanza.