Nella struttura di Belpasso un 28enne avrebbe cercato di allontanarsi indossando un paio di scarpe sportive al quale avrebbe tolto i dispositivi antitaccheggio. Nel centro commerciale di San Giuseppe La Rena, invece, una giovane di 21 anni avrebbe rubato prodotti cosmetici per un valore di 200 euro
Arrestati presunti taccheggiatori I colpi a Etnapolis e Città mercato
Due presunti taccheggiatori sono stati arrestati in due diverse circostanze, all’interno dei centri commerciali Etnapolis e Città mercato. Nella struttura di Belpasso i carabinieri hanno bloccato un 28enne, Francesco Cannavò. L’uomo avrebbe manomesso i dispositivi antitaccheggio collegati a un paio di scarpe sportive e si sarebbe diretto verso l’uscita indossando le calzature. Cannavò è stato bloccato dalla vigilanza interna e la refurtiva restituita. Il 28enne è ai domiciliari in attesa del giudizio per direttissima.
Nel centro commerciale di San Giuseppe La Rena, invece, i carabinieri hanno arrestato una donna di 21 anni. La giovane, di origini serbe, avrebbe cercato di rubare prodotti cosmetici dal valore di circa 200 euro nascondendoli all’interno di una borsa schermata. A intervenire i militari della stazione di Librino. Anche in questo caso la refurtiva è stata consegnata ai responsabili del negozio.