Per la seconda volta in due anni a finire nei guai è Daniele Giordano. La marijuana è stata scoperta nella sua attività commerciale in via Sfere 20, nella periferia della cittadina. Decisivo l'utilizzo del cane Indic
Ancora droga custodita all’interno dell’autosalone Commerciante di Caltagirone finisce ai domiciliari
Aveva trasformato il suo autosalone di mezzi usati, in via Sfere 20 a Caltagirone, in un nascondiglio per custodire quasi un chilo di marijuana. La droga era occultata in una borsa termica insieme a del materiale comunemente utilizzato dagli spacciatori per confezionare le dosi da smerciare. Sono questi i dettagli dietro l’arresto in flagranza, effettuato dai carabinieri della compagnia locale, di Daniele Giordano.
L’uomo, 37enne calatino, è accusato di detenzione finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti. Ad avvalorare la tesi dei militari c’erano i precedenti penali di Giordano. A maggio 2017 finito in manette perché trovato con 2,5 chilogrammi di hashish, 580 grammi di marijuana e 46mila euro in contanti. La droga anche in quel caso venne scovata all’interno dell’autosalone.
L’operazione odierna è stata compiuta grazie al prezioso supporto del cane antidroga Indic. Assolte le formalità di rito il commerciante è stato relegato agli arresti domiciliari.