L'azienda che a Palermo si occupa della distribuzione dell'acqua ha annunciato di avere ricostruito i contatti che l'uomo ha avuto a partire dal 14 agosto. Si tratta di sei operai che domani verranno sottoposti al test
Amap, un dipendente è risultato positivo al Covid Il test sierologico era negativo. Tamponi ai colleghi
Prima il test sierologico negativo, poi il tampone risultato positivo. Protagonista un dipendente dell’Amap, la società che a Palermo si occupa della distribuzione dell’acqua. L’uomo è stato in servizio fino a venerdì 28 agosto, per poi essere a riposo il 29 e il 30. Da lunedì successivo è stato in malattia. La scelta di effettuare il tampone è partita dallo stesso lavoratore che avvertiva sintomi influenzali.
L’azienda ha ricostruito i contatti con gli altri dipendenti avuti dall’uomo, che fa il turnista al potabilizzatore, a partire dal 14 agosto. Si tratta di sei operai che domani si sottoporranno al tampone. Gli stessi saranno esonerati dal lavoro fino al risultato del test. L’Amap ha fatto sapere di essere comunque intenzionata a sottoporre tutti i propri lavoratori al tampone.