Allerta meteo arancione in buona parte della Sicilia. Le previsioni per domani continuano a essere cattive. Il livello di pre-allarme riguarda la parte orientale dell’isola e l’estremità occidentale. Allerta di colore giallo per l’entroterra.
Il bollettino diramato dalla dipartimento regionale della Protezione civile parla di piogge «diffuse, anche a carattere di rovescio o temporale, sulla Sicilia orientale, con quantitativi cumulati generalmente elevati; da sparse a diffuse, anche a carattere di rovescio o temporale, su resto della Sicilia, con quantitativi cumulati generalmente moderati, fino a puntualmente elevati su Sicilia occidentale». Le previsioni parlano anche grandinate e forti raffiche di vento.
I giudici del tribunale di Palermo, presieduti da Franco Messina, hanno dichiarato prescritta l'accusa di peculato nei confronti…
La peculiarità della storia è che non è qualcosa di statico, ma cambia, si evolve,…
Un sopralluogo urgente all'ospedale Ingrassia di Palermo sarà effettuato nelle prossime ore dagli ispettori incaricati dell'assessorato regionale alla Salute.…
Contrasto al gioco illegale a Catania: controlli interforze coordinati dalla polizia di Stato con 8 denunciati…
Scoperti oltre 100 lavoratori in nero e 40 irregolari, con sanzioni per un massimo di…
A Messina gli agenti della polizia ferroviaria hanno tratto in arresto un uomo di 35 anni,…