Alcamo, coniugi arrestati per abusi sessuali su figlia Entrambi avrebbero avuto rapporti con l’adolescente

Un uomo e una donna sono stati arrestati dalla polizia di Alcamo su disposizione del gip di Trapani, perché accusati di abusi sessuali sulla figlia di 14 anni. Secondo la ricostruzione degli investigatori, la ragazza avrebbe subito le violenze da parte dell’uomo con la complicità della madre, che non solo avrebbe coperto i fatti ma a volte avrebbe anche partecipato ai rapporti sessuali. 

A denunciare i fatti che sarebbero andati avanti per mesi è stata la stessa adolescente confidandosi con alcuni parenti e amici di famiglia. A quel punto l’uomo si è presentato in commissariato ammettendo quanto accaduto, ma provando a difendersi sostenendo che i rapporti sarebbero stati consenzienti. Il giudice ha ordinato il trasferimento del padre nel carcere di Trapani e della coniuge in quello di Palermo.


Dalla stessa categoria

I più letti

Giustizia per Emanuele Scieri

Catania archeologica, l`occasione mancata

In una nota protocollata al Comune etneo a metà gennaio l'associazione di piazza Federico di Svevia chiede di gestire il bene del XII secolo, abbandonato, per garantirne «a titolo gratuito e senza scopo di lucro, la fruibilità». Adesso interrotta dal cambio del lucchetto del cancello da cui vi si accede e dalle divergenze con uno degli abitanti, che risponde: «C'era il rischio per la pubblica incolumità»

I processi a Raffaele Lombardo