Destinatario delle indagini anche un 49enne di Realmonte, che conduceva l'auto contro la quale la vittima si è scontrata sulla strada che collega Siculiana a Montallegro. Nei prossimi giorni verrà ascoltato dai magistrati anche il nonno del bambino, al quale risulta intestato il motociclo
Agrigento, morte del bimbo che guidava motorino Indagati genitori per concorso in omicidio colposo
La Procura di Agrigento ha iscritto tre persone nel registro degli indagati, nell’ambito dell’inchiesta sulla morte di Samuele Miceli, il bambino di otto anni rimasto vittima di un incidente sulla strada che collega Siculiana a Montallegro, in provincia di Agrigento. La vittima, nonostante l’età, si trovava alla guida di un motorino che si è scontrato con un’automobile.
Gli indagati sono il guidatore dell’auto, un 49enne di Realmonte, accusato di omicidio colposo, e i genitori del bambino, per i quali il reato ipotizzato è quello di concorso in omicidio colposo. Nei prossimi giorni i titolari delle indagini, il procuratore Ignazio Fonzo e la sostituta Alessandra Russo, ascolteranno anche il nonno della vittima, al quale il motociclo risulta intestato.