Incendio all’interno di villa Bonfiglio, al viale della Vittoria ad Agrigento. Le fiamme hanno distrutto la tenda della comunità missionaria Porta aperta gestita dalla suore. Sul posto i vigili del fuoco che si sono occupati di spegnere il rogo e mettere in sicurezza tutta l’area interessata. Da verificare le cause dell’evento. «Piena solidarietà e vicinanza» è […]
Foto concessa da Grandangolo Agrigento
Agrigento, incendio distrugge la tenda di una comunità missionaria. Da verificare le cause
Incendio all’interno di villa Bonfiglio, al viale della Vittoria ad Agrigento. Le fiamme hanno distrutto la tenda della comunità missionaria Porta aperta gestita dalla suore. Sul posto i vigili del fuoco che si sono occupati di spegnere il rogo e mettere in sicurezza tutta l’area interessata. Da verificare le cause dell’evento.
«Piena solidarietà e vicinanza» è stata espressa dal presidente del Libero consorzio comunale, Giuseppe Pendolino, a suor Maria Grazia Pellitteri e a tutta la comunità missionaria Porta aperta per i danni subiti alla tenda dove operano le suore missionarie, devastata da un incendio. «Rivolgo, pertanto, un sentimento di solidarietà alla comunità per il servizio importante che svolge da anni nella città di Agrigento a favore dei più deboli e bisognosi e punto di riferimento di aggregazione sociale del territorio», conclude.