La vittima si chiamava Abramo Sciacca, detto Nuccio, 65 anni di professione pasticcere. L'uomo è stato travolto in via Guido Gozzano, nei pressi di un supermercato. Inutili i tentativi di soccorso da parte di un vigile urbano
Acireale, pedone ucciso mentre attraversa la strada Guidatrice scappa via e poi si costituisce dai vigili
Ancora un pedone investito da una macchina e ucciso. È successo ieri sera in via Guido Gozzano, ad Acireale. A perdere la vita è stato Abramo Sciacca, detto Nuccio. Erano passate appena le 19.30 quando il sessantacinquenne è stato travolto da un’automobile mentre attraversava la strada che si trova a pochi passi dal Centro della città etnea. Secondo alcune testimonianze a guidare l’automobile era una giovane venticinquenne che, in un primo momento, non si è fermata sul luogo dell’incidente per prestare soccorso all’uomo. Poco dopo la donna si è costituita al comando della polizia municipale locale.
Non c’è stato niente da fare per l’uomo, un pasticcere del posto, che dopo l’impatto è sbalzato a terra, accanto al marciapiede. Secondo quanto appreso da MeridioNews, sarebbero stati vani anche i soccorsi prestati da un vigile urbano che aveva appena concluso il suo turno di lavoro, che ha tentato fino all’ultimo di rianimare la vittima. Ad accorrere sul posto sono stati i vigili urbani: dopo i primi rilevamenti, le indagini sono ancora in corso.