Il centro commerciale si è unito alla manifestazione delle sigle sindacali contro i fermi imposti alle attività nei weekend, festivi e prefestivi decise oltre sei mesi fa come misura di contenimento al contagio da Covid-19. Guarda il video
Acireale, al Ciclope protesta contro le chiusure Oggi saracinesche abbassate per un quarto d’ora
Il Centro Commerciale Ciclope di Acireale si è unito, stamane, alla manifestazione indetta da ANCD-Conad, Confcommercio, Confesercenti, Confimprese, CNCC–Consiglio Nazionale dei Centri Commerciali e Federdistribuzione in segno di protesta contro la chiusura dei centri commerciali nei weekend, festivi e prefestivi, decisa, oltre sei mesi fa, come misura di contenimento del contagio da Covid-19. Stamane, alle 11 in punto, e per il quarto d’ora seguente, le saracinesche dei negozi interni al centro commerciale si sono abbassate per testimoniare il malessere di tutto il comparto verso le perduranti restrizioni.
Sono 30mila i punti vendita che hanno aderito alla protesta odierna contro misure ritenute discriminatorie e immotivate, che rischiano di limitare ulteriormente un comparto che comprende 780mila lavoratori in oltre mille strutture in tutta Italia e che fatica ormai da un anno.