Aci Catena, incidente stradale vicino allo stadio Il 28enne si trova al Cannizzaro in rianimazione

Dopo l’operazione d’urgenza dovuta a un trauma cranico particolarmente serio, si trova ricoverato in sala rianimazione all’ospedale Cannizzaro il 28enne di Aci Catena che ieri pomeriggio è rimasto vittima di un incidente stradale. La prognosi è riservata. Il sinistro si è verificato intorno alle 16. Secondo una prima ricostruzione, all’incrocio tra via Indipendenza e via delle Olimpiadi una Volkswagen Golf bianca, che a quanto pare proveniva proprio da via delle Olimpiadi a velocità sostenuta, non avrebbe rispettato lo stop ed avrebbe colpito il motorino che proveniva dalla propria destra. 

Ad avere la peggio è stato il giovane che guidava il mezzo a due ruote, sbalzato dall’urto e finito sotto una vettura in sosta. Le condizioni del ragazzo, trasportato in elicottero al nosocomio catanese, sono subito apparse molto critiche: è giunto in ospedale già intubato, con un trauma cranico. Sul posto si sono recati i vigili urbani, che hanno interrotto temporaneamente il traffico veicolare. Presente anche un piccola folla di curiosi. 


Dalla stessa categoria

I più letti

Giustizia per Emanuele Scieri

Catania archeologica, l`occasione mancata

In una nota protocollata al Comune etneo a metà gennaio l'associazione di piazza Federico di Svevia chiede di gestire il bene del XII secolo, abbandonato, per garantirne «a titolo gratuito e senza scopo di lucro, la fruibilità». Adesso interrotta dal cambio del lucchetto del cancello da cui vi si accede e dalle divergenze con uno degli abitanti, che risponde: «C'era il rischio per la pubblica incolumità»

I processi a Raffaele Lombardo