I militari sono intervenuti in più di un'occasione nello scorso fine settimana. Cocaina, hashish e marijuana sono state inviate nel laboratorio analisi del comando provinciale. L'arma, invece, sarà analizzata dal Ris
Zen, sequestrata una pistola e droga Carabinieri arrestano quattro persone
Droga e una pistola sono state sequestrate nel quartiere Zen a Palermo dai carabinieri. L’intenro è stato effettuato nei giorni scorsi e ha portato all’arresto di quattro persone.
L’arma – una Beretta calibro 9×21 – era in possesso di un 20enne ed è stata trovata all’interno della sua abitazione. Nell’immobile sono state sequestrate una sessantina di dosi tra cocaina, hashish e marijuana. I carabinieri hanno portato via anche cinquecento euro in contanti ritenuti provento dell’attività di spaccio. Altri tre giovani sono stati arrestati per possesso di mezzo etto di sostanze stupefacenti.
L’arma è stata inviata al Ris dei carabinieri di Messina per le analisi balistiche, mentre la droga verrà analizzata dal laboratorio analisi sostanze stupefacenti del comando provinciale di carabinieri di Palermo.